Spedizioni

La spedizione dei prodotti ordinati avverrà in 24 ore dalla ricezione del pagamento. In caso di problemi o ritardi sarà nostra cura informare il cliente tramite posta elettronica o numero di telefono specificati al momento dell’ordine. Eventuali periodi di chiusura o sospensione delle spedizioni saranno opportunamente comunicati al cliente tramite la homepage del sito www.amoreperlapelle.it.

I costi di spedizione, Iva Inclusa, sono i seguenti:

  • € 7.50 Iva Inclusa per le spedizioni dirette in Sardegna. Consegna in 48/72 ore
  • € 7.00 Iva Inclusa per le spedizioni dirette in Calabria e Sicilia con consegna in 48 ore
  • € 6.50 Iva Inclusa per le spedizioni dirette nel resto d’Italia con consegna in 24/48 ore

I tempi di spedizione e consegna sono da considerarsi indicativi. Nel caso fosse necessario il numero di tracking vi invitiamo a richiederlo contattandoci indicando nome, cognome e numero d’ordine e la vostra richiesta.

Mettiamo a disposizione la modalità di pagamento in contrassegno. In questo caso verranno addebitati € 6.10 ulteriori a copertura delle spese di incasso sostenute.

Il nostro corriere tenterà un totale di due consegne lasciando un avviso in caso non trovasse nessuno in casa. L’avviso riporterà il codice della spedizione e il numero di telefono da chiamare per concordare una nuova consegna. Vi invitiamo a contattare prontamente il corriere per non rischiare che il pacco torni al mittente. A seguito della seconda mancata consegna, il corriere non effettuerà più tentativi fino al contatto da parte del destinatario.

Perla Srls assicura di spedire prodotti integri in ogni loro parte. In caso di ricezione di pacchi danneggiati esternamente o che mostrino segni di non normale gestione, richiediamo al cliente di formare l’apposita bolla di consegna, sia essa digitale o cartacea, richiedendo all’addetto alla consegna di apporre una riserva specifica. Per riserva specifica si intende la segnalazione di un problema e della natura specifica dello stesso. Ad esempio: Accettato con riserva per danni esterni alla confezione. Firme con riserva non specifica non permetteranno un’accurata analisi del problema da parte di Perla srls. La società non assume alcuna responsabilità in caso di danneggiamento o smarrimento parziale o totale dei prodotti acquistati, da parte di GLS  o nel caso in cui i beni arrivino rovinati o totalmente o parzialmente inutilizzabili.

Vi invitiamo in ogni caso a contattarci in caso abbiate rimostranze o problemi con la consegna. Ci dedichiamo con tutte le nostre energie non solo alla qualità del prodotto, ma anche alla qualità del servizio di spedizione.