Pagamenti

Accettiamo i più diffusi sistemi di pagamento.

Paypal

Attraverso Paypal è possibile pagare con tutti i principali circuiti di carte di credito, debito, ricaricabili. Inoltre è possibile pagare con addebito in conto corrente tramite piattaforma Paypal. Un pagamento Paypal è sicuro e Perla Srls non riceverà ne vedrà in alcun modo i dati dello strumento di pagamento utilizzato. La ricezione del pagamento da parte di Perla Srls è pressochè immediata e questo velocizza l’iter di spedizione. Paypal applica una serie di controlli di sicurezza per tutelare sia il venditore che l’acquirente. Maggiori informazioni su www.paypal.it

Bonifico bancario

Eseguibile in una filiale di qualunque banca italiana o tramite piattaforme Home banking e Internet banking, il bonifico bancario richiede circa un giorno lavorativo per completarsi. L’ordine pagato con bonifico verrà spedito solo all’effettivo accredito del dovuto sul nostro conto corrente.

Contrassegno

Grazie al nostro corriere, mettiamo a disposizione il pagamento in contrassegno. Potrete pagare comodamente in contanti al momento della consegna. Consigliamo di preparare l’importo esatto in modo da velocizzare le operazioni di consegna. A copertura dei costi sostenuti per questa forma di incasso, il pagamento in contrassegno comporterà una maggiorazione delle spese di Euro 6.10 Iva inclusa.

Pagamento al momento del ritiro in sede

Per coloro che hanno scelto il ritiro in sede, offriamo la possibilità di pagare al momento del ritiro. Questo metodo prevede un pagamento esclusivamente in contanti. Coloro che desiderassero pagare con carta di pagamento, possono effettuare il pagamento con Paypal ed effettuare comunque il ritiro in sede.

 

Per ulteriori informazioni, utilizzate il nostro form di contatto